Commenti

  • Tiziano Chiarini
    Massimo lo conobbi nel bar del paese, facendo i complimenti al suo cane. Mi fu immediatamente simpatico. Parlando del più e del meno, tra un complimento al cane e un sorso di caffè, scoprii che lui ristrutturava case. Alcuni mesi dopo, avendo deciso di rifare il bagno che mi dava un sacco di problemi di umidità, mi tornò in mente il simpatico Massimo e quindi decisi di interpellarlo per farmi fare un preventivo. Ciò che mi colpì immediatamente fu la sua cura e la sua puntigliosità nel controllare il locale ancora prima di farmi un progetto. Non buttò semplicemente quattro numeri su un foglio, ma volle ispezionare a fondo il mio vecchio bagno rendendosi ben conto di ciò che avrebbe dovuto fare. Ebbe poi la pazienza di sopportare i nostri continui cambiamenti di parere e le nostre molteplici e incongrue idee, dandoci suoi consigli, sempre però rispettando i nostri pensieri e i nostri gusti. Il lavoro è stato veramente importante, non nascondo i miei timori pensando ad assistere allo sventramento di quella stanza che conteneva il mio vecchio bagno. Le mie paure si sono quasi trasformate in ansie irrequiete quando iniziai ad immaginarmi i disagi che avrei dovuto sopportare che di certo lavori a maglia non avrebbero creato. Il bagno è piccolo e di certo il povero Massimo non avrebbe potuto ingrandirlo in nessun modo, le piastrelle scure, da noi scelte dopo molteplici ripensamenti, mi hanno fatto paura, pensavo di dovermi accontentare di una stanzettina ancora più piccola di quanto realmente fosse. Gli uomini sotto la sua supervisione si sono dimostrati molto cordiali, professionali, discreti ed anche divertenti. I lavori sono terminati senza peraltro averci sconquassato l’esistenza, ma procedendo con regolarità quasi svizzera. Il risultato mi ha strabiliato. La cura del particolare, la precisione nella posa delle piastrelle, il prova e riprova continuo prima di installare un semplice tassello, le maniacali misure prese quasi con il calibro, hanno trasformato una piccola stanza in un gioiello. Tutto ora è quasi disegnato, le linee sembrano fatte con il compasso e la luce che quel bagno riflette sembra provenire dalla reggia di Versailles. In pratica, finalmente, ho un bagno da poter mostrare con orgoglio quasi fosse un salotto. Bravo Massimo.


  • Carmela Strepponi
    Pienamente soddisfatta della mia esperienza di ristrutturazione! Il Sig. Massimo Lippolis con il suo Staff, hanno realizzato un lavoro professionale e magistralmente eseguito. Esprimo il mio totale gradimento per la competenza e precisione della messa in opera con materiali di qualità. Consiglio a chiunque ne abbia bisogno, di propendere e affidare i propri lavori alla serietà, preparazione e abilità della suddetta Equipe. Sempre a voi grata. Saluti.


  • Francesca D.
    Nel 2008 ho ristrutturato una vecchia casa, il problema più grande, a chi affidare i lavori. Ovvio volevo il meglio! Dialogando con amici mi suggerirono di interpellare il Signor Massimo Lippolis, mi fidai di loro in quanto avevano in passato, eseguito un lavoro...risultato ottimo! Adesso posso dare anch'io questo giudizio positivo, fatto di competenza, serietà, correttezza e competitività.


  • Roberto Strgar
    Imbiancare una casa abitata è sempre fonte di ansia e preoccupazione per chi ci abita. Spostare mobili e suppellettili, la paura di gocce di vernice ovunque ed onerose pulizie. Ed invece una bella sorpresa! L' impresa ha pensato a tutto, ha spostato e rimesso a posto, coperto in modo corretto ed alla fine tutto era fresco e pulito. Muri ben rasati, un esperto aiuto nella scelta dei colori e finiture precise ci hanno ampiamente soddisfatti! Bravi, davvero bravi!


  • Sabina Tangaro
    Grazie per la professionalità e serietà dimostrata, sono molto soffisfatta del lavoro svolto. Ho eseguito la ristrutturazione del mio appartamento e nonostante le difficoltà che si sono presentate durante i lavori, il risultato è stato molto buono. Ringrazio Massimo e tutto il suo team.


  • ADRIANO B.
    Sono molto soddisfatto del lavoro svolto con professionalità e con un rapporto tra persone molto piacevole ! Grazie !


  • Nicola Fiore
    Ho eseguito nel 2012 una ristrutturazione a 360° del mio appartamento e sono rimasto molto soddisfatto. Il titolare dell'impresa, Sig. Massimo Lippolis, è persona competente e disponibile, gestisce bene le ottime maestranze che lavorano con lui, un team giovane e dinamico. Una delle caratteristiche che contraddistingue il Suo modo di operare, è la ricerca della massima soddisfazione del cliente. I prezzi sono buoni, dovete considerare che il materiale utilizzato è di ottima qualità, ed è inoltre da apprezzare il rispetto del preventivo senza sorprese durante il workin progress. Sarà per sempre la mia impresa di fiducia.


  • Geom. Giulio Rozzi
    Ho uno Sudio Tecnico di Progettazione, collaboro con Lippolis Massimo dal 2008, ritengo che la Sua professionalità nel settore, sia la qualità che distingue sicuramente le Sue modalità d'esecuzione di qualsiasi opera, nell'ottica di essere l'impresa di fiducia del Committente per i prossimi cinquant'anni...!